Calabria: estate in Danza

Quello appena conclusosi è stato un agosto all’insegna della danza al Santa Caterina Village, il più grande villaggio di Scalea che ha ospitato alcune ballerine del Tai Ballet Studio di Verona diretto da Natascia Guerra.
Lì, nella splendida cornice dell’anfiteatro all’interno del villaggio, il corpo di ballo ha regalato a più di 1000 ospiti ogni sera momenti di magia ed eleganza, portando in scena diverse coreografie della loro maestra e direttrice artistica Natascia Guerra, sempre apprezzatissime dal caloroso pubblico.
L’animazione d’altronde si sa è senz’altro un fiore all’occhiello del Santa Caterina Village, che può contare sulla professionalità dello staff di Edu Animation diretto da …
Deus ex machina di ogni spettacolo, il direttore artistico Leandro Aprile, che con la sua esperienza, talento e carisma ha sapientemente valorizzato i punti di forza dei ragazzi dell’animazione così da creare momenti di leggerezza e svago sempre di qualità e mai banali, spaziando dai musical e cabaret ai giochi, fino alle serate dedicate ai più piccoli.
Grande il successo riscontrato dalle ballerine, meritato dopo le tante ore di prove quotidiane svoltesi sul palco dell’anfiteatro e nella spaziosa sala specchi messa a loro disposizione dal Santa Caterina.
Una bellissima esperienza e occasione di crescita e maturazione artistica per le ragazze del Tai Ballet Studio, che hanno potuto così vivere un’estate da vere professioniste, seguite con grande attenzione e cura dalla loro maestra.
Chissà che questo sia solo l’inizio di tanti altri progetti entusiasmanti e di una lunga collaborazione con il Santa Caterina Village, la cui direzione è rimasta piacevolmente sorpresa da queste giovani danzatrici

UN PO’ DI NOI…